Miley Cyrus si sposa con Liam Hemsworth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisy
     
    .

    User deleted



    Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono fidanzati ufficialmente. Adesso programmano il giorno delle nozze e la coppia si dice felice di questo momento

    Sono lontani i tempi in cui Miley Cyrus era la “semplice” ragazzina della Disney che per non farsi riconoscere indossava una parrucca bionda trasformandoni un Panna Montata…scusate…volevo dire Hannah Montana.

    E’ cresciuta, e dopo aver fatto commenti contro l’omofobia su Twitter e aver parlato fantasticamente di sesso (chissà cosa dirà suo padre), finalmente è pronta al grande passo che tutte le donne sperano un giorno di fare. No non è incinta. Si, si vuole sposare. Con chi? Beh con il fratello minore di Thor, ovvero Liam Hemsworth.

    La giovane coppia si era conosciuta durante le riprese di The Last Song, da quel momento non si sono più lasciati. Adesso sono pronti per sposarsi, tanto che Liam avrebbe regalato a Miley un anello di 3,5 carati. Chiamalo scemo!

    “Sono molto felice di essere fidanzata e mi aspetto una vita serena insieme a Liam“. Che carini.

    Felicitazioni alla coppia di fidanzatini.


    Fonte:


    http://www.lavika.it/2012/06/miley-cyrus-s...liam-hemsworth/

     
    Top
    .
  2. sirenetta blu
     
    .

    User deleted


    io ho trovato questo su facebook:
    -l'anello di fidanzamento: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=31...&type=1&theater

    comunque secondo me sono troppo giovini per sposarsi, però comunque io penso che lui vada bene per lei, e quindi credo che la cosa durerà!!!! sono felice per lei^^

    waaaaaaa chissà che effetto ci farà vedere la nostra Miley con il vestito da sposaaaaaaa :wub:
     
    Top
    .
  3. *Sweet Lossy*
     
    .

    User deleted


    Oddio non so cosa dire :( Loro sono bellissimi insieme... ma.. fra 6 mesi compie solo 20 anni! Non è presto per un passo cosi grande?
     
    Top
    .
  4. heartbeatsformika.
     
    .

    User deleted


    già, avevo sentito la notizia, stando su twitter si sanno le cose molto più velocemente, poi miley ha mandato quel tweet. che posso dire? io sono davvero felice per lei, perchè vedo che lo è, giustamente ma sono daccordo sul fatto che forse è un po troppo giovane per questo grande passo; non lo dico per dire ma non vorrei che poi si sposassero e dopo qualche anno, o forse mese finisse tutto, non lo voglio perchè mi piacciono tantissimo insieme. spero che comunque aspetti un po di tempo, anche perchè è un fidanzamento ufficiale, non è che hanno messo la data delle nozze.
     
    Top
    .
  5. Dally'94
     
    .

    User deleted


    oddio *.* ma non è ancora troppo giovane? non lo so non me la vedo già sposataxD però ovviamente se sta bene con lui ed è convinta perchè no? spero siano felici insieme (non vedo l'ora di vedere l'abito da sposa a questo punto!ahahah)
     
    Top
    .
4 replies since 6/6/2012, 17:22   59 views
  Share  
.