Un discorso di Miley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivy_94
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato su facebook e ho pensato di metterlo nella sezione "biografia" perchè comunque miley qui parla anche un pò della sua vita e di quello che ha vissuto...io l'ho letto e mi è piaciuto molto e spero piacerà anche a voi!! :)

    https://www.facebook.com/profile.php?id=100...&type=1&theater
     
    Top
    .
  2. sirenetta blu
     
    .

    User deleted


    è stupendo questo sfogo di Miley!!! io penso che qui riveli il suo essere, la persona splendida e semplice che è! la miley che noi tutti conosciamo e amiamo! u.u :wub:
     
    Top
    .
  3. ivy_94
     
    .

    User deleted


    ogni giorno che passa la amo sempre di più!!! sono fiera di essere una sua fan!!!! :D
     
    Top
    .
  4. SaraMusicGirl92'
     
    .

    User deleted


    Che vanitsosa e monotona che é...il mio sorriso..bla, bla.e questa NOIOSISSIMA vanesia sarebbe il vostro punto di rierimento? Questa qui che scrive brani con messaggi subbliminali e che riempie un libro di bugie..fá tanto la cristana e poi dice:non posso essere salvata ..concludo dicendo che lei forse non conosce il significato di essere veramente cristiani..
     
    Top
    .
  5. Elisy
     
    .

    User deleted


    SaraMusicGirl92' OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE.
    SE SEI QUI PER SPUTARE SENTENZE PUOI PURE ANDATENE.
    -ely-
     
    Top
    .
  6. heartbeatsformika.
     
    .

    User deleted


    SaraMusicGirl92' il tuo link della pagina di presentazione, prego?
     
    Top
    .
  7. Caramellina95
     
    .

    User deleted


    è un bel discorso ma secondo me non è poi così felice come dice di essere...
    poi non capisco questa frase ---> " mi sento come se fossi felice come come voglio far credere di essere, ma con più cognizione, più SENTIMENTO dietro a questo… sono FELICE…”“

    quel "come voglio far credere di essere".. che significa?
     
    Top
    .
6 replies since 6/10/2011, 19:08   124 views
  Share  
.