July Cyrus...!!!

commentate in molti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bimba Praialonghese
     
    .

    User deleted


    Scusate forse ho sbagliato a inserirlo nelle news xo era una cosa di cui volevoparlare con voi quindi ho pensato che qua fosse più visibile..allora se ne parla molto in giro su internet..si dice ke questa certa july (ke poi abbia cambiato il nome in giulia) cyrus sia la cugina di miley e che viva in italia...!! Allora inizialmente ho ensato che fosse possibile poi però ho fatto un po di ricerke e mi sembra tutto molto strano, vi spiego..!
    Girando nei forum c era una certa july ke appunto diceva di essere la cugina di miley, che era la fidanzata di joe joans e che viveva in sicilia, diceva anke di essere nata a los angeles e di essersi trasferita in italia a 11 anni essendo italiana da prte della famiglia della mamma; li la cosa mi è sembrata credibile tranne x il atto che mi sembra strano che stia con joe vivendo loro in due paesi lontanissimi!!!!Poi però, in un altro forum una fan di napoli rispondeva alla domanda"ma july cyrus esiste!?!?" la sua risposta è stata...: si certo io ci chatto, è simpaticissima ed è di roma! alchè ho pesato eh? di roma? ma non era siciliana?!?! mi è sembrato tutto molto strano!!! allora ho fatto un altra ricerca sui cognomi in italia e scrivendo cyrus ho trovato in italia su una scala da 1 a 5 persona una famiglia cyrus presente a roma e anke altre due famiglie cyrus nel friuli vnezia giulia vicino trieste..!!! Questo è il sito...
    http://www.gens.labo.net/en/cognomi/genera.html
    Basta scrivere il cognome nella sezione e poi uscire lo schema dell italia con 3 puntini uno a roma e due nel friuli venezia giulia...! Ora voi che pensate? So anke ke su wikipedia risulta questa cugina di miley in italia ma vi rikrdo ke wikipedia è una fonte aggiornabile da tutti..!! Io sinceramene non posso dire del tutto kequestapersona non esisti visto le fonti però è anke vero che forse prorpio lei ci ha girato un po intorno dicendo ke era la fidanzata di joe cosa quasi impossibile!!! Ditemi ke ne pensate...kiss kiss
    :Miley:
     
    Top
    .
  2. tinaina
     
    .

    User deleted


    secondo em esisterà anche ma mica è detto che fa per forsa di cognome cyrus potrebbe essere anche la figlia di un fratello o sorella della mamma di miley! e secondo me nessuno può sapere dove vive..nn credo che quella va a sbanmdierare in giro ke è al cug di miley!
     
    Top
    .
  3. bia95
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo sentito dire di questa cugina,che stava con joe l'ho visto su wikipedia.Secondo me hai ragione tu,magari lei esiste ed è la cugina di miley ma non mi sembra possibile che stiano insieme(almeno lo spero!) indagheremo!
     
    Top
    .
  4. elisy
     
    .

    User deleted


    x me non esiste!
     
    Top
    .
  5. spempol
     
    .

    User deleted


    nn so...io ho anke un kontatto!!
     
    Top
    .
  6. miley4ever
     
    .

    User deleted


    x me nn esiste quoto con eli
     
    Top
    .
  7. eugy.titta
     
    .

    User deleted


    Dai ragazze..credo sia impossibile!!!!!!!!
    Ci sono dati certi?
    E' ovvio, anche io se voglio posso dire una cosa del genere.
    Mi creo un nuovo contatto, faccio alcuni fotomontaggi..e il gioco è fatto, no?
    Non so..secondo me Miley l'avrebbe detto di avere una cugina italiana. E poi, sarebbe venuta in Italia se fossere "cugine-cugine"ovvero di 1* grado.
    Ed è impossibile che nessuno l'abbia notata.
    I paparazzi la seguono ovunque in America!!!
    Magari non sarebbero riusciti a beccarla in Italia(dato che non è conosciuta molto, se non per la serie-tv), però in aereoporto sì.
    Io non ci credo.
    E poi anche se ci fosse questa Giulia-July?
    Tanto non è Miley!
    Quindi è inutile discutere.
    E' come se vedessimo Brandi Cyrus in strada. Senza Miley non è nessuno.
    :)
     
    Top
    .
  8. SarY_Living.in.the.La.La.Land
     
    .

    User deleted


    quoto al 100%­
     
    Top
    .
  9. König
     
    .

    User deleted


    Secondo me esiste, ma non è imparentata con Miley, sennò si saprebbe, comunque quel sito non è molto veritiero...
     
    Top
    .
  10. Oo Silvietta oO
     
    .

    User deleted


    neanche secondo me non esiste!
     
    Top
    .
  11. claudietta<3
     
    .

    User deleted


    quoto!
     
    Top
    .
  12. Carmi <3 JB
     
    .

    User deleted


    Su internet non ci sono foto.. ma io la conosco...x msn..
     
    Top
    .
  13. spempol
     
    .

    User deleted


    Si vabbe anche io!
     
    Top
    .
  14. claudietta<3
     
    .

    User deleted


    certo e io sono angelina jolie!
     
    Top
    .
  15. kamy_la divina...the best
     
    .

    User deleted


    ihih... davvero ?? wow io sono brenda asnicar ahah !!
     
    Top
    .
34 replies since 12/1/2009, 00:54   1417 views
  Share  
.